venerdì 30 ottobre 2009

IO razzista!

http://www.facebook.com/note.php?note_id=165603034153&ref=nf
Anch'io son diventata razzista da quando mi sono vista mandare via dal lavoro, sono in cassa integrazione, e ora a 50 anni, nessuno + mi vuole. Ma gli extra comunitari, loro si, possono lavorare, a nero , nei mercati, con le bancarelle buttate per strada, perchè io no ? ho visto cacciare commercianti che con tanto di licenza dai mercato, perchè non avevano il permesso, ma loro con la scusa del nostro essere RAZZISTI, lavorare.
A raccogliere pomodori,o nelle sartorie,o a fare i lavapiatti, io a nero magari ci andrei, ma mi ritroverei la finanza addosso , lori invece dobbiamo farli lavorare e poi è comodo non li assumiamo e quindi non pagano e non paghiamo tasse e soprattutto non spendono nel nostro paese.
Soprattutto i cinesi, avete mai visto un cinese in pizzeria?
Veramente non ho mai visto neanche una tomba di un cinese, per risparmiare forse non fanno neanche il funerale.... Visualizza altro
Con il vostro ALTRUISMO, provate a tenerne uno in casa.
Uno ce l'ho avuto, quando la pensavo come voi.



Ci sono persone e persone, bisogna solo non scandalizzarli se uno diventa RAZZISTA.
Nella foto c'è mio fratello che ogni mattina deve quasi sgomitare con gli extracomunitari per poter lavorare, lui paga le tasse, loro NO.

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails