giovedì 12 febbraio 2009

Non tutte le torte riescono bene


Ho preparato la torta di carote e mandorle, ma mi sono distratta sul mio blog e l'ho bruciata.
La prossima volta sarò più attenta.
Però è stata una bellissima mattinata.
Caffè con biscottini integrali (indovinate di chi?) in piacevolissima compagnia.
Una bella chiaccherata, tante idee, tanti sentimenti, tante emozioni raccontate.
Si era fatto tardi, ma che importa!
Non capita sempre una buona compagnia.
Pranzo preparato, come dice mia madre, con "fuoco sbriga cuoco", ma ben riuscito.
Mio figlio ha mangiato, non so quante, porzioni di lasagna al pesto e prosciutto, petto di pollo arrostito.
Non lo vedevo mangiare così di gusto, da giorni.
E poi mi ha dato una bella notizia: ieri ha preso un buon voto in grammatica e, come nel suo stile, me l'ha detto solo oggi perchè ieri si era dimenticato.
Interesse per la scuola = ______
Crescerà.............

Nessun commento:

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails